Skip to content
Demo_Account_468X60_IT

Assicurazione Quixa supporto: telefono e sede legale

XT_Indices_200x200_IT

Se si cerca una buona assicurazione online si può gettare uno sguardo sull’assicurazione Quixa, che non è altro che la compagnia assicurativa on line del Gruppo Axa. Si tratta di una struttura nata nel 1985 e oggi tra i leader mondiale nel campo con più di 103 milioni di clienti.

La cellula online del Gruppo Axa Quixa è operativa da settembre 2008, e ha costruito la sua fortuna in particolar modo sul supporto ai clienti, in quanto mette a disposizione numeri dedicati e e-mail per venire incontro a ogni esigenza e per aiutare gli utenti su ogni dubbio. Inoltre mette a disposizione del cliente, per quanto riguarda il ramo danni auto e moto, una catena di officine e carrozzerie convenzionate che ripareranno il danno gratuitamente e attenderanno il rimborso dell’assicurazione.

Come contattare il servizio clienti Quixa

La compagnia assicurativa può essere consultata al numero dedicato ai clienti 0284252900, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 20 e il sabato dalle ore 9 alle 13. o tramite fax, per mandare Cid o altro materiale al numero 800185444. Con questi due contatti telefonici si può ricevere tutta l’assistenza di cui si ha bisogno e si può dire che il cliente non viene lasciato mai solo nonostante si tratti di una assicurazione online, ovvero senza sede fissa né sportelli da dove parlare con gli impiegati.

Via mail la compagnia Quixa mette a disposizione l’indirizzo ordinario info@quixa.it nonché l’indirizzo di posta elettronica PEC quixa@legalmail.it, dove inoltrare documenti e altre cose importanti e rilevanti e avere la certezza che siano giunte alla compagnia. Altre notizie che sicuramente possono interessare a un contraente sono l’indirizzo delle sede legale, ovvero Camino Fuente de la Mora 1, 28050 Madrid, Spagna, e l’indirizzo della sede italiana ubicata a Via Angelo Rizzoli, 4 – Ed. A – 20132 Milano. Il sito web è www.quixa.it, si tratta di un sito semplice e intuitivo in cui i clienti o gli eventuali clienti possono fare diverse operazioni.

Servizi offerti da Quixa

Il Gruppo Quixa permette di pagare l’assicurazione auto o moto direttamente online, con bonifico o con carta di credito, in alternativa la polizza può essere pagata nei punti Lottomatica Italia, quindi in migliaia di ricevitorie, bar, edicole e tabacchi abilitati, il tutto per favorire il più possibile i clienti.

Il sito Quixa mette poi a disposizione dei form per fare dei preventivi direttamente online, nonché per chiedere assistenza, il tutto molte semplice e intuitivo, in modo che il cliente non trovi difficoltà nelle operazioni di base che ogni assicurazione dovrebbe offrire ma che non tutte riescono a garantire.